Orari: mat.9.30-12:30 pom 16:00-19.30-Ven 9:30-12.30- Sab. 10:00-12:30
m.pallottini@live.it0734 600101
previous arrow
next arrow
Slider
Un aiuto sicuro a Fermo contro la Leishmaniosi
L’Ambulatorio Veterinario Pallottini, con sede a Fermo, è un punto di riferimento per tutti coloro che si vogliono prendere cura dei propri animali, affidandosi alla competenza di esperti e specialisti altamente qualificati. Anche per le patologie più complesse e pericolose che possono colpire gli animali domestici, come la leishmaniosi, l’ambulatorio di Fermo è in grado di intervenire con vaccini ad alta efficacia per il benessere dei nostri inseparabili amici, in abbinamento ai mezzi a disposizione dal punto di vista terapeutico e della profilassi.

Che cos’è la leishmaniosi
La leishmaniosi è una malattia infettiva e contagiosa causata dal parassita Leishmania Infantum trasmesso dalla puntura di piccoli insetti, i flebotomi (pappataci), in Italia generalmente più attivi da maggio a ottobre. Le zone litoranee del centro e del sud sono le aree a rischio maggiore, ma negli ultimi dieci anni si è registrato un aumento dell'area di diffusione della malattia, ora presente con nuovi focolai anche in molte aree nel nord Italia, dovuto certamente alle variazioni climatiche abbinate ad una maggiore movimentazione di persone ed animali.

Il vaccino contro la leishmaniosi
Il nuovo vaccino sulla leshmaniosi presso questo ambulatorio consente, con un unica somministrazione anziché tre come il vecchio vaccino, di raggiungere un ottimo livello di sicurezza e immunizzazione. Per saperne di più sul vaccino basta contattare il personale dell’Ambulatorio Veterinario Pallottini di Fermo, con una telefonata, una mail oppure compilando il modulo di contatto disponibile nell’ultima pagina di questi sito e inviandocelo: riceverete una risposta chiara ed esauriente nel più breve tempo possibile, per potervi prendere cura del vostro animale nel modo più indicato e sicuro.
Chiamateci subito per saperne di più sul vaccino contro la leishmaniosi

Chiamateci subito per saperne di più sul vaccino contro la leishmaniosi

AMBULATORIO VETERINARIO PALLOTTINI | 101, Via Diaz - 63900 Fermo (FM) - Italia | P.I. 01979660444
Tel. +39 0734 600101 - Cell. +39 333 2093611 | m.pallottini@live.it |
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram